grave incidente

 Schianto in autostrada: bambina in coma 

Tra il casello di Marcallo Mesero e quello di Novara Est.

 Schianto in autostrada: bambina in coma 
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto in autostrada: bambina in coma. Gravissimo incidente  sabato sera, 20 luglio, sull'autostrada A4 tra il casello di Marcallo Mesero e quello di Novara Est. Tre autovetture, una Ford Kuga, una Punto e una Volkswagen Passat, per cause in via di accertamento da parte degli agenti della Polizia stradale di Novara est intervenuti sul luogo del sinistro, sono entrate in collisione.

 Schianto in autostrada: bambina in coma

Lo schianto fra i tre veicoli si è verificato verso le ore 20  nel tratto autostradale tra il casello di Marcallo Mesero e Novara. Da una prima sommaria ricostruzione dei fatti sembrerebbe che le autovetture si siano tamponate violentemente,  sette le persone coinvolte. A bordo anche una bambina di soli 5 anni, che ha riportato le ferite più gravi ed è stata portata in elicottero, in codice rosso e in coma, all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Schianto in autostrada: i feriti

Un uomo di 67 anni e una donna di  35 anni  sono stati, invece, trasferiti all'ospedale  Niguarda di Milano in codice giallo. Al Niaguarda sono stati ricoverati anche un bambino di due anni, una donna di 36 anni e una donna di 72 anni per gli accertamenti del caso. Un'altra bambina di soli due anni è invece stata ricoverata all'ospedale di Legnano in codice giallo . L'autostrada è stata chiusa per circa due ore.

 

Seguici sui nostri canali