iniziativa Iscrivetevi al Gruppo WhatsApp del Corriere di Novara
Tragedia assurda

Oggi l’addio a Erika: morta a 18 anni strangolata dal maglione

Oggi l’addio a Erika: morta a 18 anni strangolata dal maglione

Si celebra il funerale della studentessa rimasta letteralmente impiccata nel tentativo di scavalcare il cancello della propria abitazione.

Ultimo aggiornamento: 07 Novembre alle ore 11:16

Oggi l’addio a Erika: morta a 18 anni strangolata dal maglione. Si celebra il funerale della studentessa rimasta letteralmente impiccata nel tentativo di scavalcare il cancello della propria abitazione. Lo riportano i colleghi di notiziaoggi.it

Oggi addio a Erika: morta a 18 anni strangolata dal maglione

Si celebra oggi pomeriggio a Loranzè, vicino a Ivrea, il funerale di Erika Russo Testagrosso, 18 anni. Una tragedia assurda che ha sconvolto tutta la zona e i ragazzi che frequentano l’istituto alberghiero di Cavaglià, a cui Erika era iscritta al quinto anno.

L’assurda disgrazia dopo la discoteca

Sulla dinamica della terribile tragedia i carabinieri non sembrano avere dubbi. Al rientro dalla discoteca dopo la festa dei coscritti, la studentessa, che aveva dimenticato le chiavi di casa, ha deciso di scavalcare il cancello per non svegliare la sorella. Ma è rimasta impigliata con la maglia mentre si lasciava cadere verso l’interno, rimanendo poi soffocata. E’ stata la sorella stessa stessa, la mattina seguente, a scoprire il corpo ormai senza vita. Il funerale in programma oggi, giovedì 7 novembre, alle 15 nella chiesa di Loranzè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *