La donna ha sporto querela

Novarese picchia l’ex fidanzata in un supermercato

Applicato il “codice rosso”.

Novarese picchia l’ex fidanzata in un supermercato
Pubblicato:
Aggiornato:

Novarese picchia l’ex fidanzata in un supermercato. L’uomo ha aggredito la donna che diceva di amare, a Chivasso.

Picchia l’ex fidanzata in un supermercato

Come racconta La Nuova periferia.it, Mario, 57 anni, residente a Novara, si è messo in macchina deciso ad incontrare la sua ex, di poco più giovane, infermiera all’ospedale di Chivasso. L’ha cercata a casa e poi ha battuto palmo a palmo la città fino a quando non ha trovato la sua macchina parcheggiata nei pressi del negozio che frequenta abitualmente, in via Caduti per la Libertà. Entrato in negozio, l’ha affrontata muso duro, spintonata e poi colpita con uno schiaffo. Forte, tanto da lasciarle l’impronta della mano sulla guancia.
La donna è uscita dal negozio così, con la propria mano sulla guancia a coprire il rossore, e così l’ha vista il suo nuovo compagno, a cui Mario (ancor fuori di sé) avrebbe teso la mano per presentarsi.

La chiamata ai carabinieri

Mano subito afferrata dall’uomo, che dopo aver chiesto alla compagna cosa fosse successo ha iniziato a picchiare Mario fino all’arrivo dei carabinieri di Chivasso, coordinati dal Maresciallo Riccardo Romanin.
I militari hanno raccolto le testimonianze dei presenti e subito applicato il «Codice rosso», provvedimento da poco diventato legge che istituisce una «corsia preferenziale» per i casi di stalking e violenza sulle donne.
L’infermiera ha subito sporto querela nei confronti di Mario.

Seguici sui nostri canali