Cronaca

Novara arrestato spacciatore 23enne in zona Rizzottaglia

Beccato sul fatto.

Novara arrestato spacciatore 23enne in zona Rizzottaglia
Pubblicato:
Aggiornato:

Novara arrestato spacciatore 23enne in zona Rizzottaglia. Nella sua casa rinvenuto vario materiale utile al confezionamento di droga.

Novara arrestato spacciatore

Sabato 13 luglio alle 23.30, i militari della locale stazione dei carabinieri, nel corso di un servizio appositamente predisposto al fine di contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti nella zona della Rizzottaglia a Novara, sorprendevano d. c. m., ventitreenne residente in città, mentre cedeva una dose di cocaina a v. n., trentaquattrenne anch’egli residente in città.

Il giovane, veniva immediatamente bloccato, perquisito e trovato in possesso di ulteriori 10 dosi della medesima sostanza, per complessivi grammi 5, occultate negli indumenti intimi, nonchè la somma di euro 520 in contanti.

La perquisizione

La successiva perquisizione presso l’abitazione dello stesso consentiva di rinvenire, nascosti all’interno di un cassetto del comodino della propria camera, complessivi grammi 150 di cocaina, un bilancino di precisione, materiale atto al confezionamento e la somma contante di euro 11.500 circa in banconote di vario taglio. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Al termine delle operazioni l’uomo è stato dichiarato in arresto per essersi reso responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato successivamente associato alla casa circondariale di Novara.

Seguici sui nostri canali