Cronaca

Musica troppo alta. Tenta di sfregiare il vicino con l’acido

Musica troppo alta. Tenta di sfregiare il vicino con l’acido
Pubblicato:

Una vicenda di dissidi condominiali che ha rischiato di trasformarsi in tragedia. La musica dal piano di sopra era insopportabile e un uomo tenta di sfregiare il vicino con l’acido.

Musica troppo alta

Da tempo lamentava di non sopportare il volume della musica ascoltata in casa dai vicini del piano di sopra. Nessuno, però, avrebbe mai pensato che si potesse sfiorare la tragedia per una incomprensione tra condomini. Il tutto è accaduto nelle scorse ore a Torino, nel quartiere Aurora, a pochi metri dal centro storico cittadino. Secondo quanto si apprende il protagonista di questa triste vicenda di cronaca era stanco di dover ascoltare la musica dei vicini del piano di sotto. E, a quanto pare, è stata proprio questa la motivazione che ha scatenato il suo folle gesto.

Tenta di sfregiare il vicino con l’acido

Il reo del gesto aveva avvertito il vicino di casa responsabile del volume di musica alto la sera prima ed il mattino seguente ha agito indisturbata. Sapeva che il giovane vicino sarebbe uscito di casa per recarsi a lavoro. Lo stava aspettando all’esterno del palazzo, nascosto dietro un auto in sosta. Lo ha visto varcare il portone dello stabile e si è scagliato contro di lui. Gli ha lanciato contro del liquido contenuto in una bottiglietta dell’acqua, era candeggina. Il ragazzo aveva le mani impegnate ma ciononostante è riuscito a coprirsi il volto. Il giovane ha riportato così esclusivamente delle lievi lacerazioni al braccio sinistro.

Gli agenti giunti sul posto hanno arrestato un 61enne.

Seguici sui nostri canali