Muore bimbo di 3 anni: tragedia a San Maurizio D'Opaglio

Una febbre alta e poi il decesso.

Muore bimbo di 3 anni: tragedia a San Maurizio D'Opaglio
Pubblicato:
Aggiornato:

Muore bimbo di 3 anni: tragedia a San Maurizio D'Opaglio. Per sapere con certezza cosa ha causato la morte del piccolo bisognerà attendere l'esito dell'autopsia anche se dalle prime informazioni si sarebbe trattato di una polmonite.

Muore bimbo di 3 anni

Una polmonite sembrerebbe aver stroncato la vita di Paul Lainez un bimbo di 3 anni residente con i genitori ad Alpiolo, frazione di San Maurizio d’Opaglio. A confermare le prime indicazioni giunte dall’ospedale di Borgomanero lo stesso padre del bambino. Un fulmine a ciel sereno per la famiglia Lainez e per tutta la comunità che si è stretta nel dolore attorno al padre Francisco e alla madre Melissa.

Le parole del padre

«Non so ancora bene cosa possa essere successo e voglio cercare di capire – ha dichiarato Lainez – il bambino ha avuto una forte influenza che è peggiorata con il passare delle ore. Sabato sembrava stesse leggermente meglio poi domenica il peggioramento la mamma è andata a lavorare e solo la sera di domenica abbiamo portato il nostro bambino all’ospedale. Ci hanno detto di attendere e poi non lo abbiamo visto più. Martedì hanno fatto l’autopsia e ci hanno detto che si è trattata di polmonite».

Per il completamento dei referti ci vorranno ancora alcuni giorni.

Ulteriori dettagli su BorgomaneroWeek in edicola.

Seguici sui nostri canali