Motociclista in Rianimazione dopo incidente

Ferita, in codice giallo, anche la ragazza che era con lui.

Motociclista in Rianimazione dopo incidente
Pubblicato:

Motociclista in Rianimazione dopo un incidente accaduto questo pomeriggio a Pombia. Ferita anche la ragazza che era con lui.

Incidente a Pombia: motociclista in Rianimazione

Gravi le ferite riportate nell’impatto, i due giovani sono stati trasferiti d’urgenza all’ospedale Maggiore di Novara.  Il terribile schianto è avvenuto attorno alle 14 di ieri, domenica, e ha visto coinvolte un’auto, una “Seat”, e una moto.
L’incidente stradale si è verificato sulla provinciale 32 del Sempione a Pombia, all’altezza della stazione di servizio Ip matic, non lontano dallo Zoo Safari. A rimanere feriti, un ragazzo di 25 anni e una ragazza di 22 anni di Oleggio: entrambi viaggiavano in sella alla motocicletta che stava procedendo in direzione del comune novarese quando è avvenuto l’impatto con l’autovettura. La dinamica esatta del sinistro è al vaglio della Polizia stradale di Borgomanero giunta sul posto, che ha proceduto con i rilievi del caso. Immediato l’intervento del 118: un’ambulanza medicalizzata da Arona e un’altra da Galliate che hanno prestato i primi soccorsi. Fin da subito sono apparse molto delicate le condizioni dei due ragazzi, trasportati all’ospedale Maggiore di Novara. In codice rosso il giovane, che nell’impatto ha riportato un politrauma e, dopo essere stato stabilizzato sul posto dai sanitari, è stato ricoverato nel reparto di rianimazione. Trasportata all’ospedale novarese invece in codice giallo la ragazza che viaggiava con lui, anche se non sarebbe in pericolo di vita.
m.n.b.

Seguici sui nostri canali