Mega rissa in strada: paura a S. Agabio

Una decina di persone coinvolte, fuggite all'arrivo dei carabinieri

Mega rissa in strada: paura a S. Agabio
Pubblicato:
Aggiornato:

L'allarme dato dai residenti per una lite davanti a un negozio di alimentari notturno

Notte movimentata nel quartiere di S. Agabio a Novara, quella tra domenica e lunedì. Le chiamate di alcuni residenti in zona, che segnalavano una rissa, hanno fatto convergere in corso Milano, nei pressi di un negozio di alimentari aperto fino a tardi, alcune pattuglie dei Carabinieri e in supporto anche una Volante della questura. All’arrivo sul posto, appena dopo mezzanotte,  però le Forze dell’ordine non hanno trovato più nessuno. Secondo quanto appurato, due persone impegnate in una lite in strada, forse iniziata nel  locale, dove sembra si consumino anche cibi e bevande, hanno provocato allarme per i toni accesi. Mentre i due contendenti continuavano il violento diverbio tra loro, una decina di persone, alcuni  clienti del locale, altri che transitavano in strada, si sono schierate con i litiganti. Ne è nata una rissa tra il marciapiede e la sede stradale, che ha portato a una decina di chiamate ai carabinieri, portatisi sul posto a sirene spiegate. Sirene che hanno generato un “fuggi fuggi” generale tra i litiganti. Tutti i protagonisti risulterebbero di varie nazionalità straniere. All’arrivo delle autovetture di pattuglia i due contendenti e le altre persone che li spalleggiavano si erano però già eclissati. Il negozio inoltre aveva tirato giù la serranda. Nessun provvedimento immediato da parte dell’Arma, ma indagini in corso.

Il locale multato dalla Polizia locale

Lunedì mattina è intervenuta anche la Polizia locale che, dopo un controllo del locale, già teatro in passato di episodi movimentati, ha elevato alcune sanzioni amministrative, per la somministrazione abusiva di bevande e cibo e per la mancata esposizione degli orari di apertura e chiusura, esposizione obbligatoria per il tipo di esercizio commerciale.

m.d.

Commenti
Giuseppe

E non solo di sbandati ma anche di persone conosciute già alle forze dell'ordine probabilmente Tutto all italiana Onesto paghi Disonesto premiato

Giovanni

E' un completo disastro. Non c'è ordinanaza che venga fatta rispettare. Altro che vietare minigonne.

Raffaello Rota

Direi che il "negozio" è in realtà ritrovo di sbandati...vari !

Seguici sui nostri canali