Cronaca

Lasciano i figli piccoli a casa da soli, scoperti solo dopo un incidente dai sanitari

I due bambini sono stati trovati in buone condizioni dai sanitari.

Lasciano i figli piccoli a casa da soli, scoperti solo dopo un incidente dai sanitari
Pubblicato:

Lo riportano i nostri colleghi de La Nuova Periferia. L'episodio in una frazione di Caselle Torinese.

Lasciano i figli piccoli a casa da soli, scoperti solo dopo un incidente dai sanitari. I piccoli, infatti, sono stati trovati nell’abitazione questa mattina, sabato 2 novembre.

Lasciano i figli piccoli a casa da soli

Due genitori decidono di uscire e di lasciare i loro due bimbi a casa da soli. Speravano che tutti andasse secondo i loro piani, che filasse tutto liscio. Invece, per questa giovane coppia, adesso ci saranno delle conseguenze a questo gesto.

Genitori hanno avuto un incidente

Alle 4 di stanotte, sabato 2 novembre 2019, a Caselle Torinese la coppia, marito e moglie ha avuto un banale incidente in auto. Lui, 24 anni, ha rifiutato il trasporto in ambulanza mentre lei, 22 anni, in codice verde è stata portata all’ospedale di Cirié con un mezzo di base.

Lei racconta la verità

Durante il trasporto lei rivela che hanno lasciato a casa da soli, a Caselette, due figli rispettivamente di 3 e 6 anni. I sanitari del 118 sono dunque intervenuto in appoggio ai carabinieri prontamente e, dopo alcune difficoltà ma soprattutto con prudenza, sono riusciti ad entrare ed effettivamente in casa si sono trovati i due bimbi soli. Fortunatamente stanno bene.

Seguici sui nostri canali