Tanti i reati a suo carico

La regina delle truffe arrestata dopo due anni nel Torinese

Criminalità organizzata transnazionale, riciclaggio, falsificazione di monete, fabbricazione di documenti di identificazione falsi, truffa e ricettazione.

La regina delle truffe arrestata dopo due anni nel Torinese
Pubblicato:

La regina delle truffe arrestata dopo due anni nel Torinese. Si è dunque conclusa la latitanza di Z.M., catturata dalla Guardia di Finanza. Lo riportano i colleghi della nuovaperiferia.it

La regina delle truffe arrestata dopo due anni

Si è conclusa dopo due anni la latitanza di Z.M., catturata dalla Guardia di Finanza di Torino nel corso di un’indagine legata ad una presunta truffa nei confronti di un commerciante torinese.

I reati

Criminalità organizzata transnazionale, riciclaggio, falsificazione di monete, fabbricazione di documenti di identificazione falsi, truffa e ricettazione. “Spaziava” su tutti i fronti dell’illegalità la donna arrestata, nei cui confronti pendeva un ordine di carcerazione emesso a luglio del 2017 dal Tribunale di Savona.
Una sorta di “regina delle truffe”, persuasiva e fantasiosa nei suoi racconti, al punto da sembrare veri, la donna, 46 anni originaria di Carignano, comune del torinese, aveva già collezionato nel corso degli anni altre denunce per i suoi numerosi reati e, da ormai due anni, aveva fatto perdere le sue tracce.

Arrestata

È stata bloccata lunedì scorso dai Finanzieri del Gruppo Orbassano. I militari hanno sorpreso Z.M. in una strada nel comune di La Loggia, nel Torinese. Arrestata, è stata condotta presso la Casa Circondariale “Lorusso e Cutugno” di Torino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Le indagini proseguono per verificare se altre persone, nell’ultimo periodo, siano state raggirate dalla donna.

Seguici sui nostri canali