Cronaca

Ghemme piange Piero, ucciso da un insetto: ieri il funerale

Tanti amici, parenti e conoscenti hanno voluto esserci ieri pomeriggio per accompagnare Pier Antonio Uglioni nel suo ultimo viaggio.

Ghemme piange Piero, ucciso da un insetto: ieri il funerale
Pubblicato:

Ghemme piange Piero, ucciso da un insetto: ieri il funerale. Tanti amici e conoscenti ad accompagnare l’ultimo viaggio dell’agricoltore: la famiglia ha autorizzato l’espianto degli organi.

Ghemme piange Piero, ucciso da un insetto: tanta gente al funerale

Tanti amici, parenti e conoscenti hanno voluto esserci ieri pomeriggio per accompagnare Pier Antonio Uglioni nel suo ultimo viaggio. Il funerale è stato celebrato nella chiesa parrocchiale del paese. L’agricoltore in pensione 70enne è stato stroncato da uno choc anafilattico. L’uomo sapeva bene di avere problemi di allergia che lo esponevano quindi a particolari rischi nel caso di puntura di un insetto. Così, quando giovedì mattina ha scoperto di essere stato punto, ha assunto il farmaco che funziona da antidoto. Ma evidentemente la reazione allergica del suo corpo è stata particolarmente forte, e non si è fermata. I familiari, appena rientrati, hanno chiamato subito il 118, che ha trasportato l’agricoltore in ospedale, ma a nulla sono valsi gli interventi per rianimarlo. E’ morto al nosocomio di Borgomanero nella tarda mattinata di venerdì. I familiari hanno autorizzato l’espianto degli organi.

 

ULTERIORI DETTAGLI QUI.

Seguici sui nostri canali