iniziativa Simpatiche Zampette: gioca con il Corriere di Novara

Esce dalla festa di compleanno ragazza violentata nella notte

Esce dalla festa di compleanno ragazza violentata nella notte

Gli amici hanno fermato l'aggressore.

Ultimo aggiornamento: 06 Dicembre 2018 alle ore 13:58

Esce dalla festa di compleanno ragazza violentata nella notte. E’ accaduto a Torino, in corso Vittorio Emanuele, all’altezza del civico 62, in pieno centro. Lo riportano i colleghi della nuovaperiferia.it 

Ragazza violentata

Stava uscendo da una festa di compleanno quando è stata molestata da un uomo. Incubo nella notte a Torino, intorno all’1.40. La ragazza, ventenne italiana, è stata aggredita e violentata da un uomo. Sono ancora molti gli aspetti da chiarire della vicenda, la tragedia non si sarebbe consumata in strada ma probabilmente nel locale in cui erano in corso i festeggiamenti.

I soccorsi

Sono stati gli amici a soccorrere la giovane e a fermare il presunto aggressore. Immediato l’intervento della Polizia che ha fermato l’uomo con l’accusa di violenza sessuale. La ragazza sotto shock, intanto, è stata trasportata al Sant’Anna dai sanitari del 118, dove è stata affidata alle cure del centro anti-violenza.

L’aggressore

L’uomo, italiano, è stato denunciato dalla giovane. Spetterà agli inquirenti far luce sulla vicenda e ascoltare le testimonianze della vittima e di chi si trovava con lei in quel momento.