iniziativa Iscrivetevi al Gruppo WhatsApp del Corriere di Novara
Cronaca

E’ un pensionato di Oleggio la vittima del terribile incidente di Fontaneto d’Agogna

E’ un pensionato di Oleggio la vittima del terribile incidente di Fontaneto d’Agogna

L'uomo viaggiava con la moglie, ricoverata a Novara. Sull'altra auto un giovane operaio, portato in codice giallo a Borgomanero.

Ultimo aggiornamento: 15 Settembre alle ore 09:34

Pensionato morto nel frontale: era diretto all’ospedale per una visita. E’ un 83enne di Oleggio la vittima del terribile incidente avvenuto a Fontaneto d’Agogna.

Pensionato morto nel frontale: era diretto all’ospedale per una visita

Come riporta Notiziaoggi.it, è un 83enne di Oleggio, Angelo Talamini, l’uomo che nella mattinata di ieri, sabato 14 settembre, ha perso la vita in uno scontro frontale avvenuto a Fontaneto d’Agogna. L’uomo con la moglie 80enne stava viaggiando verso l’ospedale di Borgomanero, dove aveva appuntamento per una visita cardiologica. Percorrendo la provinciale 229, nella zona di Fontaneto la sua Renault Clio ha impattato quasi frontalmente con una Fiat Palio che viaggiava in senso opposto.

Lo scontro e i soccorsi

Nello scontro la Clio ha avuto la peggio: Talamini è rimasto incastrato tra le lamiere. Una volta estratto, le sue condizioni sono apparse subito disperate: è stato portato a Borgomanero, dove però ha cessato di vivere poco dopo. La moglie invece è finita in rianimazione a Novara. Conseguenze assai meno serie per il conducente della Palio, un operaio 26 enne che stava recandosi al lavoro. Per lui, ricovero in codice giallo a Borgomanero.