iniziativa Simpatiche Zampette: gioca con il Corriere di Novara

Controlli in stazione: vigili urbani aggrediti

Controlli in stazione: vigili urbani aggrediti

Una discussione piuttosto accesa ha portato all'intervento di polizia e carabinieri

Ultimo aggiornamento: 14 Maggio 2018 alle ore 19:22

Controlli della polizia municipale in stazione si sono trasformati in una discussione piuttosto accesa, che ha portato all’intervento di polizia e carabinieri.

La discussione

Gli agenti della polizia locale di Novara erano impegnati questa sera, lunedì 14 maggio, in controlli nella zona della stazione. Alla richiesta di documenti una persona sembra si sia alterata e abbia iniziato a discutere animatamente con i vigili, aggredendoli. Sul posto è quindi intervenuta una pattuglia della Questura per calmare gli animi, più una gazzella dei carabinieri che si è fermata per controlare la situazione. Nessun allarme quindi, anche se in molti si sono chiesti cosa stesse accadendo.

3 commenti

Non era un controllo ma erano due extracomunitari che si stavano picchiando. I vigili sono intervenuti x sedare la rissa, uno è scappato e l’altro ha aggredito il vigile che cercava di calmarlo e ha cercato di sfilargli la pistola.

Ciao Filippo, abbiamo riportato la versione ufficiale dataci dalle forze dell’ordine.

Ok, era solo per precisare l’articolo, sono il titolare dell’edicola e quindi ho vissuto in prima persona la cosa essendo successo a 3 metri da me.