Bollettino Arpa

Allerta meteo in Piemonte per le prossime 36 ore

In tutta la fascia orientale della regione attese precipitazioni diffuse. Prossimo aggiornamento sabato alle ore 13.

Allerta meteo in Piemonte per le prossime 36 ore
Pubblicato:

Allerta meteo in Piemonte nelle prossime 36 ore. Il bollettino emesso oggi, venerdì 22 novembre, alle 13 dal Centro Funzionale Arpa della Regione Piemonte parla di allerta arancione in tutta la fascia orientale.

Allerta arancione per le prossime 36 ore in tutta la fascia orientale della regione

Allerta arancione (fenomeni diffusi) per Novarese, Vercellese, Biellese, Alessandrino, Astigiano e soprattutto Verbano Cusio Ossola, interessato negli ultimi giorni da frequenti precipitazioni. Il prossimo aggiornamento domani, sabato 23 novembre, sempre alle ore 13.

Rinviata l'attività giovanile nel calcio, a rischio anche i dilettanti: si decide da domani

A rischio diverse manifestazioni in programma e l'intera giornata calcistica in Piemonte. Già rinviata tutta l'attività giovanile di base in programma sabato 23 e domenica 24 novembre, ancora incerto invece il destino dei dilettanti. Il Comitato regionale Figc-Lnd, per adesso, ha concesso il "rinvio delle gare per impraticabilità dei campi di gioco su richiesta da parte delle società ospitanti e consenso delle società ospitate". "Resta inteso - si precisa - che a fronte dell’allerta meteo il Comitato Regionale si riserva a partire dalla giornata di domani di considerare l’eventuale sospensione di tutta l’attività regionale in programma sabato 23 e domenica 24 novembre".

Seguici sui nostri canali