Uomo scivola in un torrente e muore

A causare il decesso sarebbe stato l'annegamento.

Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo di 47 anni, scivola nel torrente Melezzo  e muore. Il ritrovamento è stato effettuato nella mattinata di oggi, domenica 28 aprile a Druogno. Lo riportano i colleghi della nuovaperiferia.it

Scivola in un torrente e muore

Un uomo di 47 anni, scivola nel torrente Melezzo  e muore a Druogno. Il ritrovamento è stato effettuato nella mattinata di oggi, domenica 28 aprile nel Verbano Cusio Ossola.

I fatti

La vittima è Ivano Margaroli di 47 anni originario di Domodossola. A lanciare l’allarme è stato un passante che ha visto il corpo senza vita nel del torrente Melezzo. Il luogo del ritrovamento si trova vicino alla sede degli alpini dove ieri, la vittima, aveva trascorso la serata.

La ricostruzione

Da una  prima ricostruzione sembrerebbe che Mangaroli sia uscito dalla sede degli alpini, si sia avvicinato al torrente e abbia così perso l’equilibrio finendo dentro l’acqua. L’uomo aveva detto agli amici che sarebbe andato a casa.

La morte

La causa della morte sarebbe l’annegamento. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Santa Maria Maggiore e i vigili del fuoco.  La salma è stata restituita ai parenti.

Seguici sui nostri canali