Sorpassa, taglia la rotonda e scappa: dietro a lui il sindaco di Invorio che lo multa

"Quando pensi di averla fatta franca perché sei il più furbo, forse c’è qualcuno che ti becca".

Sorpassa, taglia la rotonda e scappa: dietro a lui il sindaco di Invorio che lo multa
Pubblicato:
Aggiornato:

Sorpassa e taglia la rotonda a Invorio: peccato che nella macchina dietro ci fosse il sindaco Roberto Del Conte che ha preso la targa.

Sorpassa e taglia la rotonda

"L'altra sera intorno a mezzanotte tornando da Rimini con altri amministratori arriviamo a Invorio - racconta il sindaco Roberto Del Conte - Allo stop dell’incrocio di piazza Vittorio Veneto uno “spiritoso” con la Mercedes supera evitando lo stop. Dopo la strettoia in piazza Martiri taglia la rotonda a sinistra. Poi a tutto gas. Lo inseguiamo per prendere numero di targa e richiamarlo, ma lui accelera. Lo lasciamo andare, con l’illusione di averla fatta franca.

Ma il poveretto non sa che dietro di lui c’era il Sindaco con assessore e Presidente del Consiglio comunale. Le foto e il video sono stati trasmessi al comandante della polizia municipale: gli arriverà la sorpresa, direttamente a firma del Sindaco.
Il suo contributo economico sarà a favore delle spese per la sicurezza stradale. Lo ringraziamo.

Perché quando pensi di averla fatta franca perché sei il più furbo, forse c’è qualcuno che ti becca".

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Novara e Provincia Eventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Novara Oggi – Giornale di Arona: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali