Simpatiche Zampette, la carica dei mille piccoli amici

E' il momento di votare con il coupon che trovate su ogni numero del Corriere di Novara.

Simpatiche Zampette, la carica dei mille piccoli amici
Pubblicato:
Aggiornato:

Simpatiche Zampette, la carica dei mille piccoli amici. E' il momento di votare con il coupon che trovate su ogni numero del Corriere di Novara.

Simpatiche Zampette, la carica dei mille piccoli amici

Tantissime foto, e continuano ad arrivarne: dopo la prima classifica, apparsa lunedì scorso sul Corriere di Novara, il nostro gioco entra nel vivo. Adesso non resta che votare compilando il nostro coupon per portare il vostro cucciolo ai primi posti. Lunedì 25 la seconda classifica, aggiornata. Per chi non ha ancora visto il suo piccolo amico pubblicato... un po’ di pazienza.

Come partecipare?

Quanti di voi hanno un gatto in casa? O un cane? Senza dimenticare canarini, criceti o qualsiasi altra creatura che vi fa compagnia chissà da quanto tempo? Ebbene, è arrivato il loro momento di gloria. E' ancora possibile inviare una fotografia del proprio amico speciale, che noi pubblicheremo su ogni edizione del Corriere di Novara, da sottoporre al giudizio benevolo dei lettori.
Per questo troverete alcune pagine con le immagini di cuccioli e “meno cuccioli” (sono veramente tante le foto inviate) e il coupon per poterli votare.

Iscrizione gratuita

Aspettiamo i vostri selfie più originali e divertenti. L’iscrizione è totalmente gratuita e vincerà l’animale che raccoglierà il numero maggiore di voti. Le immagini vanno mandate su WhatsApp al numero 342.1201494 o all’indirizzo mail simpatichezampettenovara@gmail.com.
Importante: ricordatevi di indicare sempre il nome del vostro amico animale, il vostro nome e cognome e la città o paese di residenza.

Come votare?

Indicando il vostro animale preferito tramite il coupon che tutti i numeri pubblichiamo sul Corriere di Novara, mentre la classifica provvisoria verrà pubblicata esclusivamente sul numero del lunedì.
Saranno i lettori che attraverso i tagliandi esprimeranno il loro giudizio. Come? Compilando il tagliando. I coupon dovranno essere recapitati alla nostra redazione in via Merula 1, angolo viale Buonarroti a Novara, di persona o via posta. Tutti i tagliandi avranno stampata anche una “scadenza”, oltre la quale non saranno più validi per la votazione. Ai fini della classifica verranno conteggiati solo i tagliandi originali (non valgono le fotocopie) così come non hanno valore quelli trasmessi via fax.  Attenzione, a fine mese il coupon che vale due punti, non perdetelo!

Seguici sui nostri canali