iniziativa Simpatiche Zampette: gioca con il Corriere di Novara
Iniziative

“Simpatiche Zampette”: gioca con il Corriere di Novara

“Simpatiche Zampette”: gioca con il Corriere di Novara

Primo premio un fantastico e lussuoso “long week end” per due persone (3 notti) in una città italiana a vostra scelta.

Ultimo aggiornamento: 06 Giugno alle ore 07:30

Ci siamo, “Simpatiche zampette” è ufficialmente iniziato.
Dopo l’incredibile successo dello scorso anno, quando arrivarono in redazione quasi 1.200 fotografie dei vostri cuccioli, e dopo la bellissima festa di chiusura e premiazione nella sede della Lida di Novara, abbiamo deciso di ripetere il nostro gioco.

Simpatiche Zampette: il coupon è sul “Corriere”

Il coupon per votare i vostri piccoli amici è pubblicato sul “Corriere”. Ritagliatelo, compilatelo  (o speditelo) alla redazione del Corriere di Novara: via Merula 1 angolo viale Buonarroti – 28100 Novara. Attenzione il coupon va consegnato entro la data indicata. Per ingolosirvi e indurvi a partecipare, vi sveliamo il primo premio del nostro gioco: i padroni del cucciolo che avrà ricevuto più coupon vinceranno un fantastico e lussuoso “long week end” per due persone (3 notti) in una città italiana a vostra scelta offerto da D+ Srl intermediazioni assicurative.

Come si gioca

Le regole le conoscete. Inviate le foto dei vostri animali via WhattsApp, al numero di telefono 342 1201494 o via mail all’indirizzo segreteria@corrieredinovara.it. Le vedrete pubblicate sulle pagine del nostro giornale e, fino alla fine di settembre sul Corriere di Novara, saranno pubblicati i coupon per poter votare il cucciolo che preferito: nelle prime settimane di ottobre organizzeremo la cerimonia di chiusura, nella sede Lida di Novara, vicino allo stadio, con premi bellissimi per tutti.