iniziativa Simpatiche Zampette: gioca con il Corriere di Novara
Iniziative

“Simpatiche Zampette”: gioca con il Corriere di Novara

“Simpatiche Zampette”: gioca con il Corriere di Novara

Primo premio un fantastico e lussuoso “long week end” per due persone (3 notti) in una città italiana a vostra scelta.

Ultimo aggiornamento: 06 Giugno alle ore 07:30

Ci siamo, “Simpatiche zampette” è ufficialmente iniziato.
Dopo l’incredibile successo dello scorso anno, quando arrivarono in redazione quasi 1.200 fotografie dei vostri cuccioli, e dopo la bellissima festa di chiusura e premiazione nella sede della Lida di Novara, abbiamo deciso di ripetere il nostro gioco.

Simpatiche Zampette: il coupon è sul “Corriere”

Il coupon per votare i vostri piccoli amici è pubblicato sul “Corriere”. Ritagliatelo, compilatelo  (o speditelo) alla redazione del Corriere di Novara: via Merula 1 angolo viale Buonarroti – 28100 Novara. Attenzione il coupon va consegnato entro la data indicata. Per ingolosirvi e indurvi a partecipare, vi sveliamo il primo premio del nostro gioco: i padroni del cucciolo che avrà ricevuto più coupon vinceranno un fantastico e lussuoso “long week end” per due persone (3 notti) in una città italiana a vostra scelta offerto da D+ Srl intermediazioni assicurative.

Come si gioca

Le regole le conoscete. Inviate le foto dei vostri animali via WhattsApp, al numero di telefono 342 1201494 o via mail all’indirizzo segreteria@corrieredinovara.it. Le vedrete pubblicate sulle pagine del nostro giornale e, fino alla fine di settembre sul Corriere di Novara, saranno pubblicati i coupon per poter votare il cucciolo che preferito: nelle prime settimane di ottobre organizzeremo la cerimonia di chiusura, nella sede Lida di Novara, vicino allo stadio, con premi bellissimi per tutti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *