il ritorno

Simpatiche Zampette: Corriere di Novara e Lida a "Boom"

Sabato pomeriggio in piazza Puccini il nostro stand e la possibilità di giocare con noi.

Simpatiche Zampette: Corriere di Novara e Lida a "Boom"
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel programma di “Boom” ci  sarà anche il Corriere di Novara! Sarà proprio il Festival dei bambini, in programma sabato 1 e domenica 2 giugno a Novara, a dare il via ufficiale a “Simpatiche zampette”, il nostro gioco dedicato agli amici a quattro (ma anche due...) zampe.

Simpatiche Zampette ritorna sabato in piazza Puccini

Dove trovarci? Nella giornata di sabato 1 giugno - tra le 14 e le 19,30 - in piazza Puccini davanti al monumento sarà presente lo stand di Corriere di Novara e Lida (che presenterà la sua campagna contro l’abbandono), con la partecipazione degli sponsor D+Intermediazioni assicurative, Barbigreen Animal Mood e con la collaborazione di LeNoire Pet Photography.

Un'area riservata ai cuccioli e un bonus per vincere bellissimi premi

A disposizione dei nostri amici cani ci sarà una area di sgambamento, per esercizi di agility e di obbedienza. Chi verrà allo stand e si farà un selfie con il proprio “peloso” davanti al set fotografico che abbiamo predisposto, partirà con un vantaggio di 10 punti nella classifica del gioco. Un vantaggio importante per poter apirare ai primi premi: un weekend lungo in hotel a 5 stelle o zampette d'oro con diamanti.

Come partecipare a Simpatiche Zampette

Una volta scattate le foto ai vostri cuccioli potrete inviarle via WhatsApp, al numero di telefono 342 1201494, o via mail all’indirizzo segreteria@corrieredinovara.it perché siano pubblicate sul nostro giornale. Fino alla fine di settembre sul Corriere di Novara saranno disponibili i coupon per poter votare il cucciolo che preferite: i tagliandi vanno compilati e consegnati (o spediti), entro la data indicata, alla redazione del Corriere di Novara: via Merula 1 angolo viale Buonarroti - 28100 Novara.

Chi ha già utilizzato i primi tagliandi

Sul Corriere di Novara sono già stati pubblicati due tagliandi. Coloro che li hanno già compilati troveranno al nostro stand di piazza Puccini un'urna dove imbucarli per poter entrare in classifica. Nelle prime settimane di ottobre organizzeremo la cerimonia di chiusura, nella sede Lida di Novara, vicino allo stadio, con premi bellissimi per tutti.

Tutti in piazza contro l'abbandono

Tra le mille iniziative di sbbatao, nell'ambito di "Boom", allo stand di Corriere di Novara e Lida saranno disponibili in prevendita i biglietti della "partita del cuore" che si terrà a Novara allo stadio Silvio Piola il 12 giugno. Madrina della manifestazione sarà Juliana Moreira e il commento della partita sarà affidato a Tiziano Crudeli e vedrà la presenza di numerosi personaggi televisivi. Ricordiamo che parte del ricavato del biglietto andrà a Lida sez. Novara ed altre numerose associazioni novarese. Non mancate!!!!

Seguici sui nostri canali