iniziativa Simpatiche Zampette: gioca con il Corriere di Novara
il gioco

“Simpatiche Zampette” continua sul Corriere di Novara

“Simpatiche Zampette” continua sul Corriere di Novara

Lunedì e giovedì due coupon "speciali": uno vale due punti, l'altro addirittura tre!

Ultimo aggiornamento: 05 Luglio alle ore 13:00

“Simpatiche Zampette”: lunedì in edicola con il Corriere di Novara il primo “tagliando speciale” da due punti per l’edizione 2019 del nostro gioco. Chi ha già partecipato lo scorso anno sa che periodicamente (una volte al mese circa) pubblichiamo un coupon dal valore doppio.

Simpatiche Zampette: giovedì il coupon vale tre punti

Non perdete il Corriere di Novara di giovedì 11 luglio: per far salire ancora più velocemente in classifica il vostro cucciolo abbiamo pensato di regalarvi un coupon davvero speciale, del valore di tre punti. Un tagliando imperdibile: prenotate già la vostra copia in edicola!

L’elenco dei premi

Ricordiamo ancora il primo premio del nostro gioco: i padroni del cucciolo che avrà ricevuto più coupon vinceranno un fantastico e lussuoso “long week end” per due persone (3 notti) in una città italiana a vostra scelta offerto da D+ Srl intermediazioni assicurative. Al secondo più votato andrà un gioiello esclusivo della Gioielleria Andenna. Poi tanti altri premi, che vi presentiamo in ordine sparso: Animal Mood offrirà “Serviti e Riveriti”, trasportino con prodotti di lusso riservato ad un gatto; Doppiotaglio di viale Volta premierà il padrone con un buono per piega e trattamento capelli. Samsara Nails&Beauty offrirà un buono per servizi di estetica personale. E poi ancora premi golosi: una cena per due offerta da ristorante Zinzi di Novara e un cesto di specialità novaresi offerto da 4 tavoli in salumeria Moroni.

Come si gioca

Le regole le conoscete. Inviate le foto dei vostro animali via WhattsApp, al numero di telefono 342 1201494 o via mail all’indirizzo segreteria@corrieredinovara.it. Le vedrete pubblicate sulle pagine del nostro giornale e, fino alla fine di settembre sul Corriere di Novara, saranno pubblicati i coupon per poter votare il cucciolo che preferite: nelle prime settimane di ottobre organizzeremo la cerimonia di chiusura, nella sede Lida di Novara, vicino allo stadio, con premi bellissimi per tutti.

s.d.