San Valentino: sorprendete chi amate con un messaggio sul giornale!

Mandate una dedica e una foto e la vedrete pubblicata sul numero di venerdì 9 nella pagina dedicata agli innamorati

San Valentino: sorprendete chi amate con un messaggio sul giornale!
Pubblicato:
Aggiornato:

San Valentino: NovaraOggi e Giornale di Arona lanciano un'iniziativa - gratuita - da non perdere.

San Valentino: l'iniziativa

Volete sorprendere la persona amata? Ricordarle quanto è importante nella vostra vita? Regalarle un sorriso e un tuffo al cuore nell'aprire il giornale? Ecco, questa settimana il Giornale di Arona e NovaraOggi vi danno gratuitamente questa opportunità. Partecipare è semplice: basta mandare un pensiero, un augurio, una dedica. Importante indicare il proprio nome e quello della persona a cui è indirizzata la dedica. Ancora meglio se ad accompagnare la dedica ci sarà una bella fotografia della vostra coppia o, se preferite, della vostra famiglia.

Celebriamo l'amore in tutte le sue forme!

Attenzione, non è necessario si tratti di una coppia "canonica". Per noi l'amore può essere anche quello di un genitore per un figlio, o viceversa. Quello per un fratello o una sorella, per un'amica del cuore, per un animale a cui si è molto affezionati e così via... Non saremo noi a mettere limiti al vostro desiderio di celebrare l'amore in tutte le sue forme.

Come fare

E' sufficiente mandare messaggio e foto ai rispettivi indirizzi email o contatti WhatsApp. Per NovaraOggi: info@primanovara.it oppure 348.4489994. Per il Giornale di Arona invece: redazione@giornalediarona.it oppure 349.6540302. Attenzione, saranno pubblicati solo i messaggi che arriveranno entro mercoledì alle 16. Buon san Valentino a tutti!

Seguici sui nostri canali