iniziativa Simpatiche Zampette: gioca con il Corriere di Novara

San Valentino: il vostro “Ti amo” ditelo sul giornale!

San Valentino: il vostro “Ti amo” ditelo sul giornale!
Ultimo aggiornamento: 08 Febbraio alle ore 08:00

San Valentino: le foto e le dediche dovranno arrivare entro l’11 febbraio e saranno pubblicate sul numero del 15.

San Valentino: mandate foto e dedica!

Volete sorprendere la persona amata? Ricordarle quanto è importante nella vostra vita? Regalarle un sorriso e un tuffo al cuore nell’aprire il giornale? Ecco, il Giornale di Arona, Borgomanero Week e NovaraOggi vi danno gratuitamente questa opportunità. Partecipare è semplice: basta mandare un pensiero, un augurio, una dedica. Importante indicare il proprio nome e quello della persona a cui è indirizzata la dedica e il vostro comune di residenza. Ancora meglio se ad accompagnare la dedica ci sarà una bella fotografia della vostra coppia o, se preferite, della vostra famiglia.

Celebriamo l’amore in tutte le sue forme

Attenzione, non è necessario si tratti di una coppia “canonica”. Per noi l’amore può essere anche quello di un genitore per un figlio, o viceversa. Quello per un fratello o una sorella, per un’amica del cuore, per un animale a cui si è molto affezionati e così via… Non saremo noi a mettere limiti al vostro desiderio di celebrare l’amore in tutte le sue forme.

Come fare: mail, WhatsApp o Fb

E’ sufficiente mandare messaggio e foto ai rispettivi indirizzi email o contatti WhatsApp. Per NovaraOggi: info@novaranetweek.it oppure 348.4489994. Per il Giornale di Arona e Borgomanero Week invece: redazione@giornalediarona.it oppure 349.6540302. Inoltre si può utilizzare anche la chat di Messanger della pagina NovaraOggi-Giornale di Arona. Attenzione, saranno pubblicati solo i messaggi che arriveranno entro lunedì 11 alle 16. E  saranno pubblicati sul numero del 15. Buon san Valentino a tutti!