iniziativa Simpatiche Zampette: gioca con il Corriere di Novara

Ridatemi i ricordi di mio figlio: appello ai ladri

Ridatemi i ricordi di mio figlio: appello ai ladri

I malviventi si sono portati via l'hard disk con le foto del piccolo Gabriele, morto a due anni e mezzo agli Orsi di Biella.

Ultimo aggiornamento: 12 Gennaio alle ore 09:30

“Ridatemi i ricordi di mio figlio volato in cielo che avete rubato”. Una triste vicenda che arriva dal biellese.

Ridatemi i ricordi di mio figlio

La mamma di Gabriele Balanzino morto a due anni e mezzoal centro commerciale gli Orsi di Biella ha lanciato un appello ai ladri su Facebook. Nei giorni scorsi la sua casa è stata visitata dai malviventi che, tra le altre cose, hanno rubato anche l’hard disk che conteneva le foto e i video del piccolo. Elisabetta Chiavarino ha quindi deciso di scrivere su Facebook lanciando un appello:

Voglio congratularmi con i figli di puttana che ieri pomeriggio mi è entrato in casa portando via l’impossibile, oltre a questo mi avete portato via una cosa molto cara, un hard disk nero wd, se qualcuno dovesse sapere qualcosa, per favore mi contatti, li dentro c’erano gli unici ricordi di mio figlio, foto e video! Mi sento come se me lo avessero portato via un’altra volta! Dei soldi, della playstation e orologi non me ne frega niente, ma le foto di mio figlio che non c’è più… sono la cosa più cara che avevo! Vi prego con il cuore in mano, se qualcuno sapesse qualcosa, anche in forma anonima, vi prego, ditemi qualcosa.