iniziativa Simpatiche Zampette: gioca con il Corriere di Novara

Raccolta rifiuti a Pasquetta e il 25 Aprile

Raccolta rifiuti a Pasquetta e il 25 Aprile

Quali servizi Assa effettuerà regolarmente e quali subiranno modifiche.

Ultimo aggiornamento: 19 Aprile alle ore 15:04

Raccolta rifiuti in città: in occasione delle festività di Pasquetta e del 25 Aprile ci saranno alcune modifiche, comunicate da Assa.

Raccolta rifiuti: così a Pasquetta

La raccolta della carta nel quartiere Ovest verrà anticipata  a  sabato 20 aprile

Lunedì 22 aprile saranno invece effettuati da Assa in modo regolare i servizi di raccolta rifiuti “non recuperabili” al Quartiere Nord e a San Martino e di vetro, lattine e banda stagnata al Quartiere Sud.

La raccolta della carta nel quartiere Sant’Agabio verrà invece posticipata  a  martedì 23 aprile, così come la raccolta della plastica nel Quartiere Nord. La raccolta della plastica nel Quartiere Sud slitterà invece a mercoledì 24 aprile.

Assa ricorda che nella giornata di Pasquetta non verrà effettuata la raccolta dell’organico, nè quella del cartone. Le isole ecologiche di via Sforzesca e via delle Rosette resteranno chiuse.

Così invece il 25 Aprile

Giovedì 25 aprile Assa effettuerà in modo regolare i seguenti servizi di raccolta: rifiuti non recuperabili al Quartiere Nord Est e al Quartiere Sud Est; plastica al Quartiere Ovest; vetro, alluminio e banda stagnata al Quartiere Centro; carta al Quartiere Nord e al Quartiere Sud.

La raccolta della plastica a San Martino viene posticipata a venerdì 26 aprile.

Anche nella giornata del 25 aprile non verrà effettuata la raccolta dell’organico, nè quella del cartone e le isole ecologiche  resteranno chiuse.

l.c.