iniziativa Iscrivetevi al Gruppo WhatsApp del Corriere di Novara
a trecate

Polo logistico e assunzioni: al via le candidature

Polo logistico e assunzioni: al via le candidature

Lo Sportello Lavoro è convenzionato per la ricerca di personale da assumere.

Ultimo aggiornamento: 05 Ottobre alle ore 16:57

Polo logistico e assunzioni: al via le candidature. Grande attesa a Trecate per la prossima apertura del Polo Logistico situato lungo la strada statale 11 e soprattutto grande attesa per tutti coloro che vi vorrebbero trovare una futura opportunità occupazionale.

Polo logistico e assunzioni: al via le candidature

A tal proposito, proprio in questi giorni, è arrivata la notizia dal Comune di Trecate che lo “Sportello Lavoro  – si legge in una nota – è convenzionato per la ricerca di personale da assumere”. L’Amministrazione comunale e i referenti dell’Azienda hanno, infatti, concordato che i curricula potranno essere consegnati direttamente allo Sportello Lavoro del Comune di Trecate in via Fratelli Russi n. 6 e in tutti gli altri Sportelli Lavoro dei Comuni convenzionati, oppure inviati tramite mail al seguente indirizzo: sportellolavoro@comune.trecate.no.it.  “Vi invitiamo – si legge nello scritto – ad inviare solo i curricula rispondenti ai requisiti richiesti per le diverse figure professionali, in caso contrario non verranno presi in considerazione.

Gli annunci dei profili ricercati verranno affissi nelle bacheche

Gli annunci dei profili ricercati verranno affissi nelle bacheche degli Sportelli Lavoro e pubblicati nella pagina principale del sito www.comune.trecate.no.it. Lo Sportello Lavoro dopo aver vagliato tutte le candidature ricevute, condividerà con l’Azienda unicamente quelle coerenti e adeguate alle esigenze, di modo che potrà provvedere ad effettuare eventuali colloqui con i candidati ritenuti idonei”.

Allo Sportello Lavoro: le domande

Per qualsiasi informazione è possibile contattare lo Sportello Lavoro di Trecate ai seguenti numeri 0321 776327-385 negli orari di apertura al pubblico e più precisamente: lunedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 17; martedì e venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30; sabato dalle ore 9 alle ore 12; mercoledì chiuso.
Le candidature per le assunzioni potranno essere presentate dagli interessati direttamente allo Sportello Lavoro a partire da lunedì 7 ottobre.
cl.br.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *