iniziativa Simpatiche Zampette: gioca con il Corriere di Novara

Pericolo valanghe: riaperta la Statale 659 a Formazza

Pericolo valanghe: riaperta la Statale 659 a Formazza

La strada della Valle Antigorio e Val Formazza era chiusa al traffico da giovedì 4 aprile.

Ultimo aggiornamento: 08 Aprile alle ore 19:20

Pericolo valanghe: è stata riaperta la statale 659 “di Valle Antigorio e Val Formazza”, chiusa al traffico giovedì 4 aprile nel comune di Formazza, dalla frazione Canza al confine di Stato.

Pericolo valanghe, permane il divieto di transito dalle 12 alle 17

Visto il parere favorevole della Commissione Locale Valanghe, oggi, lunedì, il personale specializzato di Anas ha ultimato l’allargamento della sede stradale dai depositi di neve lato carreggiata per consentire la riapertura del tratto in piena sicurezza. Dalle 12 alle 17 di ogni giorno la statale resterà chiusa al traffico a scopo precauzionale nel tratto compreso tra il km 36,600 e il km 41,700, da Canza al confine di Stato, per la possibilità di distacchi nevosi durante le ore più calde e soleggiate della giornata.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.