iniziativa Iscrivetevi al Gruppo WhatsApp del Corriere di Novara
Attenzione

Nuova truffa online: “Hai 50 ore di tempo per pagare se no..”

Nuova truffa online: “Hai 50 ore di tempo per pagare se no..”

Ecco il testo della truffa che sta girando negli ultimi periodi nelle varie caselle mail. Ovviamente il consiglio è di non fare nulla se non eliminarne il contenuto.

Ultimo aggiornamento: 05 Ottobre alle ore 07:13

Nuova truffa online: “Hai 50 ore di tempo per pagare se no dico a tutti che sei un pervertito”.

Nuova truffa

Ecco il testo della truffa che sta girando negli ultimi periodi nelle varie caselle mail. Ovviamente il consiglio è di non fare nulla se non eliminarne il contenuto.

Ti saluto! Ho brutte notizie per te. 17/07/2019 – in questo giorno ho hackerato il tuo sistema operativo e ottenuto l’accesso completo al tuo account.

Nel software del router attraverso il quale sei andato online, c’era una vulnerabilità.
Ho prima hackerato questo router e inserito il mio codice dannoso su di esso.
Quando sei entrato in Internet, il mio trojan è stato installato sul sistema operativo del tuo dispositivo. Successivamente, ho scaricato tutti i dati del tuo disco (ho tutta la tua rubrica, la cronologia dei siti di visualizzazione, tutti i file, i numeri di telefono e gli indirizzi di tutti i tuoi contatti).

Volevo bloccare il tuo dispositivo e chiedere un po ‘di soldi per sbloccarlo.
Ma ho visto i siti che visiti regolarmente e sono rimasto scioccato dalle tue risorse preferite.
Sto parlando di siti per adulti. Voglio dire: sei un grande pervertito. Hai una fantasia sfrenata!

Dopo ciò mi è venuta un’idea. Ho fatto uno screenshot del sito web intimo in cui ti diverti (sai cosa intendo, giusto?). Dopo di che ho scattato foto dei tuoi divertimenti (usando la fotocamera del tuo dispositivo). Si è rivelato magnificamente!  Sono fermamente convinto che non ti piacerebbe mostrare queste immagini ai tuoi parenti, amici o colleghi. Penso che 252€ sia una piccola somma per il mio silenzio. Inoltre, ho passato molto tempo su di te!

Accetto solo soldi in Bitcoin! Il mio portafoglio BTC: 1DiKcm6catdJwaxaEZq7mwgdLHQx91MjBs
Non sai come inviare Bitcoin? In qualsiasi motore di ricerca scrivi “come inviare denaro al portafoglio BTC”. È più facile che inviare denaro a una carta di credito! Per il pagamento hai poco più di due giorni (esattamente 50 ore). Non preoccuparti, il timer inizierà nel momento in cui apri questa lettera. Sì, sì .. è già iniziato!

Dopo il pagamento, il mio virus e le foto sporche con te si autodistruggono automaticamente.
Si prega di notare, se non ricevo l’importo specificato da te, il tuo dispositivo verrà bloccato e tutti i tuoi contatti riceveranno una foto con le tue “gioie”.

Voglio che tu sia prudente.
– Non cercare di trovare e distruggere il mio virus! (Tutti i tuoi dati sono già stati caricati su un server remoto)
– Non provare a contattarmi (non è fattibile, ti ho inviato una email dal tuo account)
– Vari servizi di sicurezza non ti aiuteranno; la formattazione di un disco o la distruzione di un dispositivo non saranno d’aiuto, dal momento che i tuoi dati sono già su un server remoto.

P.S. Ti garantisco che non ti disturberò di nuovo dopo il pagamento, dal momento che non sei l’unica vittima di queste circostanze. Questo è un codice d’onore degli hacker. D’ora in poi, ti consiglio di usare buoni antivirus e aggiornarli regolarmente (più volte al giorno)!

Non essere arrabbiato con me, ognuno ha la propria occupazione.
Addio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *