iniziativa Simpatiche Zampette: gioca con il Corriere di Novara

Lancia bicchiere dal finestrino, multato ad Arona

Lancia bicchiere dal finestrino, multato ad Arona
Ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2018 alle ore 11:26

Lancia bicchiere di carta dal finestrino della sua auto senza accorgersi che alle sue spalle c’era una pattuglia della Polstrada. Multato.

Lancia bicchiere di carta, multato

Un uomo di 34 anni residente a Borgomanero ha ricevuto una multa di 75 euro per aver lanciato un bicchiere di carta dal finestrino della propria auto. L’uomo non si è accorto che proprio dietro alla sua auto c’era una pattuglia della Polstrada che l’ha poi fermato a Mercurago.

6 commenti

Hai perfettamente ragione…….queste sono le tasse che i comuni dovrebbero mettere…..e non 500euro, ma molto di più….. comunque bravi i poliziotti che hanno preso il maiale.

Mi piacerebbe…. ci piacerebbe, che anche a Novara (terra del ben godi per questi individui) si applicasse nel quotidiano tale fermezza !!!

Invece della multa, gli si faccia fare una decina di ore in giro per Arona con scopa e paletta a raccogliere la sporcizia lasciata dagli incivili come lui.

bisognerebbe fare come nei paesi europei del nord , manette e in prigione per 24 ore , poi la multa . ma si sa noi siamo in italia e non dico altro

son piu d’accordo sui 500 euro di multa che su una notte in prigione.. mi sembra eccessivo, anche perchè non ci sarebbero abbastanza prigioni