INIZIATIVA L'album delle figurine storiche

La fidanzata di Bettarini si perde a Novara e chiama in lacrime la stradale

La fidanzata di Bettarini si perde a Novara e chiama in lacrime la stradale

Gli agenti l’hanno poi aiutata a tornare a casa.

Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio alle ore 09:13

La fidanzata di Bettarini, Nicoletta Larini, si perde in autostrada vicino al casello di Novara e chiama piangendo la Stradale.

La fidanzata di Bettarini persa nel novarese

Una disavventura, documentata anche dalla stessa interessata a mezzo social, per Nicoletta Larini. La giovane fidanzata con l’ex calciatore e presenza fissa dei reality Mediaset (ora è all’Isola dei Famosi) Stefano Bettarini stava tornando a casa a Viareggio dopo aver registrato una puntata di Mattino 5 a Milano.

Complice un incidente e una deviazione si è trovata però a vagare in autostrada nel Novarese. Gira di qua, gira di là non è più riuscita a trovare la strada giusta al tal punto che, presa dallo sconforto e in lacrime, ha chiamato la Polizia Stradale quand’era all’autogrill di Novara.

Grazie alle indicazioni degli agenti è poi finalmente tornata a casa. QUI L’AUDIO CHE HA INVIATO NICOLETTA PER COMMENTARE L’ACCADUTO.

Ecco il profilo instagram della Larini dove la giovane aveva raccontato attraverso delle storie (poi cancellate) la sua disavventura:

Chi è Nicoletta Larini

Nicoletta Larini ha 25 anni ed è di Lido Di Camaiore. E’ fidanzata con l’ex calciatore Stefano Bettarini (47 anni) con il quale ha partecipato nell’estate del 2018 a Temptation Island. La coppia è uscita unita dal programma e sui social si mostra sempre molto affiatata.

 

LEGGI ANCHE: Nicoletta Larini: “E’ diventata notizia virale quando è stata una cavolata”. 

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Novara e Provincia Eventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Novara Oggi – Giornale di Arona: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Un commento

Povera ragazza, probabilmente la geografia non è il suo forte ed è molto arduo per lei leggere i cartelli stradali con le indicazioni.