Attualità

Infiorata Borgomanero: il concorso dei balconi più belli

La cittàà si prepara per la festa dell'Infiorata.

Infiorata Borgomanero: il concorso dei balconi più belli
Pubblicato:
Aggiornato:

Infiorata Borgomanero prevista per il 21 settembre: per l'occasione l'associazione nazionale inforate artistiche sceglierà i balconi e le vetrine meglio fiorite.

Infiorata Borgomanero: l'avviso del Comune per il concorso dei balconi e delle vetrine più belle

Sul sito del Comune di Borgomanero è comparso un avviso che chiama tutti gli appassionati di fiori a un concorso che si terrà in occasione della manifestazione dell'Infiorata, che farà letteralmente fiorire la città di Borgomanero il 21 settembre. In quella data saranno infatti presenti alcuni delegati dell'associazione nazionale infiorate artistiche, che decreteranno i balconi e le vetrine meglio fiorite del centro cittadino.

Ecco l'avviso:

Nella giornata di sabato 21 settembre 2019 si terrà nel centro cittadino la 1ma edizione de “ l’ Infiorata Città di Borgomanero”. In occasione della manifestazione l’ Associazione Nazionale Infiorate Artistiche sceglierà i “balconi” e le “vetrine” meglio addobbate e fiorite, presenti nei quattro corsi interessati dall’evento. Pertanto nell’intento di abbellire il nostro Centro storico Borgomanerese, si invitano i residenti ed i titolari degli esercizi commerciali con vetrine nei corsi Cavour, Garibaldi, Mazzini, Roma e nelle piazze Martiri e XX settembre a contribuire con la posa artistica di fiori o composizioni floreali sui propri balconi e nelle proprie vetrine. Oltre a partecipare al concorso, ci si renderà partecipi e protagonisti della buona riuscita dell’iniziativa. In anticipo, un sentito “GRAZIE”!

Seguici sui nostri canali