iniziativa Iscrivetevi al Gruppo WhatsApp del Corriere di Novara
Era accaduto il 14 settembre

Incidente Fontaneto: pensionata morta dopo due settimane di agonia

Incidente Fontaneto: pensionata morta dopo due settimane di agonia

Nello schianto perse la vita il marito

Ultimo aggiornamento: 03 Ottobre alle ore 07:27

Incidente Fontaneto: pensionata morta dopo due settimane di agonia. Si aggrava il bilancio del terribile impatto del 14 settembre: i due coniugi stavano andando in ospedale per una visita. Lo riportano i colleghi di notiziaoggi.it

Incidente Fontaneto: pensionata morta dopo due settimane di agonia

Il marito era morto poco dopo il ricovero all’ospedale di Borgomanero. Adesso, dopo due settimana in rianimazione, se n’è andata anche la moglie. Si aggrava così il bilancio del drammatico incidente accaduto nella mattinata del 14 settembre lungo la provinciale per Borgomanero. Angelo Talamini, 83 anni, e la moglie Maria Luisa Mandara, 79enne, di Oleggio, stavano recandosi all’ospedale “Santissima Trinità” per una visita.

Il tremendo impatto

La loro Renault Clio aveva però impattato violentemente contro una Fiat Palio che sopraggiungeva in direzione contraria. Il pensionato aveva cessato di vivere poco dopo, la moglie era stata portata in condizioni disperate al “Maggiore” di Novara. Dopo più di due settimane, anche la donna è spirata. Traumi lievi per il conducente dell’altra vettura.