INIZIATIVA L'album delle figurine storiche

Il “Mercato del Contadino” è in arrivo a Trecate

Il “Mercato del Contadino” è in arrivo a Trecate

Sarà presente in via Murello ogni mercoledì dalle 7 alle 14.

Ultimo aggiornamento: 04 Marzo alle ore 09:51

Il “Mercato del Contadino” è in arrivo a Trecate. L’Amministrazione comunale di Trecate ha, infatti, stabilito di avviare il “Mercato del Contadino” che andrà ad ampliare l’offerta di prodotti agricoli all’interno del mercato settimanale. La novità sarà presente già a partire da questo mercoledì 6 marzo.

Il “Mercato del Contadino” : una scelta innovativa

È una scelta importante e positiva che suggella un’intesa con le Associazioni Agricole territoriali e che ha lo scopo di avvicinare la filiera produttiva agricola alla distribuzione territoriale. L’area identificata per Il “Mercato del Contadino” è il nuovo parcheggio comunale che si trova in via Murello. La scelta dell’area non è causale. L’area destinata al “Mercato del Contadino” è, infatti, contigua al tradizionale mercato cittadino che si svolge da anni tutti i mercoledì mattina a partire dalle ore 7 fino alle ore 14.

 

Il “Mercato del Contadino”: una nuova scommessa

Soddisfatta la consigliera incaricata all’Agricoltura Patrizia Dattrino che in una nota diffusa dall’Amministrazione comunale afferma: “Anche questa innovazione conferma la determinazione e l’attenzione che la nostra Amministrazione comunale ha per il settore agricolo e, allo stesso tempo, la scelta fatta offre ai cittadini trecatesi l’opportunità di approfondire la conoscenza delle preziose produzioni agricole locali”.

cl.br.