il libro

Galliate, oggi il raduno benefico di auto e moto d’epoca

Oggi pomeriggio festa di compleanno speciale per Luciano Caviggioli

Galliate, oggi il raduno benefico di auto e moto d’epoca
Pubblicato:
Aggiornato:

Rombi di motori questa mattina in piazza Castello a Galliate dove è in corso la giornata speciale del Club “Zero 48” impegnata nella quinta edizione del raduno di Auto e Moto d’epoca, Scooter e Moto, “Memorial Mario Ferrero, Gigi Gianoli e Marzia Cardano”.

Galliate, raccolta fondi per l'Airc

Un raduno e una giornata dedicate anche al sociale visto che tutti gli introiti della manifestazione verranno devoluti all’Airc - Associazione Italiana per Ricerca contro il Cancro. La giornata, con l'appoggio di numerosi sponsor, è patrocinata dal Comune e dalla Pro Loco di Galliate e dall’Atl della Provincia di Novara.

Nel pomeriggio la manifestazione proseguirà in sala consiliare dove alle 16,30, ci sarà la presentazione del libro “Vivo per Caso”, pensato e scritto da Libero Greco sulla storia lavorativa, sportiva e umana di Luciano Caviggioli, animatore del Club “Zero 48”. Oggi è un giorno speciale per il galliatese Caviggioli che festeggia anche i suoi 80 anni di vita, la maggior parte di essi spesi e dedicati allo sport, non solo motociclistico. A dialogare con l’autore ed il protagonista della pubblicazione (il cui ricavato della vendita sarà devoluto anch’esso all’Airc) sarà il giornalista di AutoMotoTv e MediasportChannelTv, Marco Tolotti.

Per chiudere, alle 18, nel quadriportico del Castello, è prevista una apericena organizzata dalla Pro Loco Galliate.

a.m.

Seguici sui nostri canali