INIZIATIVA L'album delle figurine storiche

Druogno e Cesenatico: il Consorzio Case di vacanza dei Comuni novaresi ti porta in ferie

Druogno e Cesenatico: il Consorzio Case di vacanza dei Comuni novaresi  ti porta in ferie

Le case saranno disponibili dal 29 giugno al 24 agosto e dal 10 giugno al 7 settembre

Ultimo aggiornamento: 12 Marzo alle ore 08:00

Druogno e Cesenatico: il Consorzio Case di vacanza dei Comuni novaresi ti porta in ferie.

Druogno e Cesenatico

È possibile prenotare la propria vacanza a Druogno o Cesenatico grazie all’attività del Consorzio Case di vacanze dei Comuni novaresi che offre periodi di ferie a prezzi calmierati per famiglie, anziani e gruppi.
La casa di Druogno è aperta dal 29 giugno al 24 agosto e la quota giornaliera comprende vitto (due menù a scelta), pernottamento in camere da 2/3 posti letto con servizi, animazione ed assistenza medica ed infermieristica.
Se si preferisce il clima marino, la casa di Cesenatico rimane aperta dal 10 giugno al 07 settembre e la quota giornaliera comprende vitto (due menù tra cui scegliere), pernottamento in camere da 2/3 posti letto con servizi, animazione e spiaggia attrezzata (un lettino per ogni adulto e un ombrellone ogni due adulti).

Per altre informazioni

Segreteria del Consorzio, piazza Sacro Cuore 5, Novara; Tel. 0321/627177– Fax 0321/392169, e-mail: info@casevacanze-comuninovaresi.it; sito: www.casevacanze-comuninovaresi.it

Presso gli uffici Urp e Servizi sociali del Comune di Trecate sarà possibile essere supportati nella compilazione delle richieste nei seguenti orari:
– Ufficio Urp, via Fratelli Russi 6/8
lunedì martedì, giovedì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30; sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
– Ufficio Servizi sociali, via Fratelli Russi 10, 1° piano
lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.45 alle 12.15.
Le richieste verranno inoltrate direttamente dal personale degli uffici al Consorzio Case di vacanze dei Comuni novaresi.