iniziativa Simpatiche Zampette: gioca con il Corriere di Novara

Disability manager: per una città a misura di tutti

Disability manager: per una città a misura di tutti

Oggi pomeriggio ad Arona incontro promosso dal Pd con la deputata Noja e l'assessore regionale Ferrari

Ultimo aggiornamento: 08 Giugno 2018 alle ore 09:30

Disability manager: “Un’occasione per essere informati su una figura ancora poco conosciuta”.

Disability manager: incontro oggi

Il Circolo Pd di Arona Dormelletto Oleggio Castello ha organizzato per oggi, venerdì 8, l’incontro «Disability Manager: per una città a misura di tutti». Appuntamento quindi alle 17.30 nell’Aula Magna del Comune. Interverrà la Deputata Pd Lisa Noja, già Disability Manager e delegata alle politiche per l’accessibilità presso il comune di Milano. Con lei l’assessore regionale alle politiche sociali Augusto Ferrari.

Virginia D’Angelo, segretaria del Circolo PD

«Il nostro Circolo  ha sempre manifestato particolare sensibilità e attenzione ai problemi quotidiani delle persone disabili. Questo incontro ha lo scopo di dare l’opportunità ai cittadini di essere informati tramite due esperti in materia. Si parlerà infatti delle caratteristiche di un’importante figura ancora, purtroppo, poco conosciuta e diffusa nel nostro territorio».

Quello di oggi è il primo di una serie di incontri dedicati all’argomento. Si continua infatti martedì 19 giugno alle 21 all’Hotel Atlantic di Arona con l’ex sindaco novarese Andrea Ballarè per parlare di «Fiscalità per disabili». Martedì 3 luglio alle 21, sempre all’Atlantic, con il consigliere regionale Domenico Rossi sul tema «Sanità – assistenza – servizi sociali».