iniziativa Simpatiche Zampette: gioca con il Corriere di Novara

Coworking Novara, Stella design apre il… Cowo®

Coworking Novara, Stella design apre il… Cowo®

Da oggi un nuovo punto di riferimento per freelance e giovani talenti

Ultimo aggiornamento: 28 Marzo 2018 alle ore 11:20

Coworking Novara, splende una nuova Stella in città. E’ la stella luminosa e intensa di Stella Design che dal 20 marzo ha aperto il proprio nuovo coworking in via Pietro Micca 24/26.

Coworking Novara la proposta di Stella Design

Stella Design è un’azienda specializzata a 360° nell’allestimento di punti vendita della Grande Distribuzione. Propone servizi avanzati che si spingono dalla consulenza strategica alla produzione, dal montaggio alla segnaletica dello store. Un servizio “chiavi in mano” completo in ogni dettaglio pensato per sollevare la committenza da ogni disagio. Ebbene, da oggi Stella Design è anche Coworking grazie a una lungimirante intuizione del suo titolare Frederic Lebas, francese di nascita e novarese di adozione.

La genesi dell’idea

Lebas rientrato da un viaggio nella Silicon Valley ha deciso di provarci. Di gettare il seme della collaborazione e dello spazio condiviso tra professionisti e studenti che desiderano dare vita a sogni e progetti sia da soli, sia in collaborazione con altri. Nel Coworking Novara di Stella Design è possibile lavorare o studiare occupando i tavoli da ping pong in pieno Google style oppure in postazioni riservate. Si possono prenotare uffici, sale riunioni per meeting e corsi di formazione, oppure ci si accomoda su divani vintage davanti ad un caffè bollente.

Il posto giusto per creare interazione

L’idea del coworking ha in Brad Neuberg il proprio vero padre. Una proposta rivolta ai freelance che non vogliono lavorare da casa. Non è una soluzione nomade, non è un’alternativa ai bar e caffè, ma il modo per uscire dall’isolamento e creare interazione. Inoltre è un’ottima alternativa per chi vuole dare vita a una start up senza potersi permettere l’affitto di un ufficio vero e proprio.

Stella Design si è rivolta a Cowo®

È Cowo® la prima rete di Coworking sviluppatasi in Italia. E proprio a questo innovativo network si è affidata Stella Design per intraprendere la nuova avventura. Un’iniziativa imprenditoriale accompagnata e seguita passo-passo dal papà del coworking italiano nonché founder di Cowo®, Massimo Carraro.

Coworking Novara fa crescere il business

Al Coworking Cowo® Novara c’è tutto per far crescere il proprio business. Dopo l’inaugurazione del 19 marzo a base di bollicine e simpatia i nuovi spazi sono stati messi a disposizione degli utenti. Per scoprire tutti i servizi proposti a chi desidera una postazione o uno spazio di lavoro per un’ora, un giorno, un mese o un anno è possibile consultare il sito www.coworkingnovara.it.

 

Informazione pubblicitaria