Confartigianato Novara: "Non prendeteci per il mulo"

Confartigianato Novara: "Non prendeteci per il mulo"
Pubblicato:
Aggiornato:

Confartigianato Novara dichiara il suo fermo NO alla legge di bilancio che danneggerebbe gli artigiani e le piccole imprese.

Confartigianato Novara l'intervento

La legge di bilancio in discussione attualmente in parlamento non piace quindi agli artigiani. “Abbiamo detto il nostro NO a una legge che tradisce infatti le aspettative delle imprese artigiane” ha spiegato Amleto Impaloni, direttore di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale. “Abbiamo posto alcuni punti fondamentali e irrinunciabili non solo per il rilancio delle piccole imprese e dell’artigianato italiano ma perché le riteniamo opportunità per l’intero sistema paese. Deducibilità dell’IMU strumentale; innalzamento della franchigia IRAP; applicazione del regime dei redditi per cassa; definitiva abolizione del Sistri".

Le risposte

Aspettiamo queste risposte, ormai indifferibili” ha proseguito Impaloni. “Su queste richieste abbiamo mobilitato i nostri parlamentari, chiamandoli a un impegno preciso verso il territorio, le piccole imprese e il futuro del Paese. Perché se l’artigianato è in crisi, se le piccole imprese annaspano e chiudono perché non ce la fanno è l’intera Italia a soffrirne”.
Le posizioni di Confartigianato quindi sono state espresse a livello nazionale con una forte campagna di informazione, “NON PRENDETECI PER IL MULO.” Apparsa infine nei giorni scorsi sulle pagine di: Corriere della Sera, la Repubblica, La Stampa, Il Giorno, Il Resto del Carlino, La Nazione, Il Giornale.

Seguici sui nostri canali