Cronaca

Cadavere in avanzato stato di decomposizione rinvenuto nel torrente Terdoppio

Indagini anche nel novarese.

Cadavere in avanzato stato di decomposizione rinvenuto nel torrente Terdoppio
Pubblicato:
Aggiornato:

Cadavere in avanzato stato di decomposizione rinvenuto ad Alagna Lomellina sulle sponde del torrente Terdoppio. Il corpo notato da tre agricoltori a passeggio con il cane. Lo riportano i colleghi del Giornaledipavia.it

Rivenuto cadavere in avanzato stato di decomposizione

Domenica, 23 giugno 2019 alle ore 15.30, in un’area golenale del torrente “Terdoppio” nel Comune di Alagna Lomellina (PV), i militari della Stazione carabinieri di Garlasco (PV) hanno rinvenuto la parte superiore di un corpo in avanzato stato decomposizione. Le indagini da parte degli inquirenti sugli "scomparsi" negli ultimi anni si concentrano quindi nella zona a cavallo fra il novarese, il vercellese e la stessa lomellina.

Notato da tre agricoltori

La salma era stata notata e segnalata da tre agricoltori, che erano transitati casualmente sul posto insieme al loro cane per fare una passeggiata e cercare un posto dove farsi un bagno. La salma, dopo i rilievi sul posto di routine, è stata trasferita presso l’Istituto di Medicina Legale di Pavia per essere sottoposto ad esame autoptico, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Commenti
Barbara

Sarà mai la signora di Gambolo', signora Fantato??

Seguici sui nostri canali