iniziativa Iscrivetevi al Gruppo WhatsApp del Corriere di Novara
ambiente

BioNovara in festa a Villa Calini

BioNovara in festa a Villa Calini

L'appuntamento è per domenica 6 ottobre a Oleggio.

Ultimo aggiornamento: 03 Ottobre alle ore 19:05

BioNovara in festa a Villa Calini, a Oleggio. L’appuntamento è per  domenica 6 ottobre con una giornata dedicata alla “buona terra”. Tanti gli eventi e gli appuntamenti a partire dalle ore 10 e fino alle  ore 19.

BioNovara in festa a Villa Calini

Un’occasione significativa per approfondire i temi legati alla consapevolezza della cultura del biologico, della biodiversità e della cura della Madre Terra. Ci saranno il mercato dei produttori, una tavola rotonda per fare un focus su “La buona Terra, esperienze di agricoltura sociale”, che si svolgerà domenica dalle 10 alle 12 sempre all’interno di Villa Calini con moderatore Francesco Beldì.

Tanti gli eventi in programma

Tanti gli eventi in programma. Previsti, infatti, anche la presenza di uno stand aperto al baratto a cura della Banca del tempo, un ricco pranzo Bio, il racconto delle aziende nel pomeriggio, tanta buona musica dal vivo con le “Riciclette”, l’interessante proiezione del docufilm “Alla scoperta del riso biologico” e tanti laboratori per adulti e bambini nel pomeriggio. Per l’occasione è stata prevista anche l’apertura straordinaria del Museo Civico.
s.b.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *