INIZIATIVA L'album delle figurine storiche

Asfaltature: scatta il piano della Provincia

Asfaltature: scatta il piano della Provincia

Saranno interessati 17 chilometri nei tratti ritenuti più pericolosi.

Ultimo aggiornamento: 20 Aprile alle ore 13:38

Asfaltature: scatta il piano sulle strade della Provincia di Novara: mercoledì con un decreto il presidente Federico Binatti ha approvato i lavori per garantire la sicurezza e la fluidità della circolazione sulle strade provinciali per un importo complessivo di 900.000 euro, per un totale di ben 17 chilometri.

Asfaltature: un piano da 900.000 euro

“Abbiamo redatto – spiega Binatti – un progetto che prevede la realizzazione dei lavori di consolidamento del piano viabile nei tratti delle strade ritenuti maggiormente pericolosi. Si provvederà alla fresatura della pavimentazione esistente, al ripristino delle corrette pendenze, al rifacimento del tappeto di usura e della relativa segnaletica orizzontale. Abbiamo cercato di ascoltare le istanze del territorio e di dare una risposta precisa e concreta alle segnalazioni dei sindaci”.

L’elenco dei Comuni interessati

Questo l’elenco dei Comuni le cui strade saranno interessate dalle asfaltature: Cerano, S. Pietro Mosezzo, Biandrate, Vicolungo, Casalbetrame, Casalvolone, Recetto, Gattico-Veruno, Cressa, Comignago, Invorio, Meina, Nebbiuno, Bogogno, Gozzano, Armeno, Bolzano Novarese, Pogno, Pella, Carpignano Sesia, Grignasco, Cavaglio d’Agogna, Ghemme, Boca, Briona, Mezzomerico, Momo, Vaprio d’Agogna, Oleggio, Caltignaga e Cameri.

l.c.