iniziativa Simpatiche Zampette: gioca con il Corriere di Novara

“Spazio famiglia”: all’asilo nido di Cameri

“Spazio famiglia”: all’asilo nido di Cameri

Aperte le iscrizioni per i bambini dai 6 ai 36 mesi.

Ultimo aggiornamento: 06 Febbraio alle ore 11:35

“Spazio famiglia” è la nuova iniziativa rivolta alle famiglie che si terrà a Cameri e vuole offrire ai bambini la possibilità di socializzare con i coetanei e di vivere nuove esperienze esplorative.  “Spazio famiglia”  è indirizzata a tutti i bambini in età compresa tra i 6 ed i 36 mesi, che non frequentano l’asilo nido.

 “Spazio famiglia” per i bambini dai 6 ai 36 mesi

Agli incontri potranno partecipare un numero massimo di 10 bimbi tra i 6 anni compiuti al 28 febbraio di quest’anno e i 13 mesi di età, 10 bambini dai 14 mesi ai 2 anni e 16 bimbi dai 2 ai 3 anni accompagnati da un adulto. La presenza di bambini non iscritti (fratelli, amici, ecc.) non è accettata per motivi organizzativi. “I bambini più grandi – si legge in una nota del Comune – potranno sperimentare i colori a dita, la farina gialla, la pasta magica, acqua e i travasi mentre i più piccini il cestino dei tesori e i giochi di stimolazione sensoriale”.

“Spazio famiglia”: incontri settimanali

Gli incontri avranno cadenza settimanale e si terranno presso l’Asilo Nido Comunale a partire dalle ore 16,30 e fino alle ore 18. “Spazio famiglia” seguirà il seguente calendario: 7, 14, 21 e 28 marzo. Il costo di partecipazione è di 20 euro per quattro incontri. Le iscrizioni si ricevono da lunedì prossimo 11 febbraio e fino al 28 febbraio, compilando l’apposito modulo disponibile sul sito internet del Comune o presso l’Ufficio Ufficio Relazioni con il Pubblico che dovrà poi essere consegnato allo stesso Ufficio Urp, in piazza Dante 27, piano terra, nelle ore di apertura al pubblico. Le ammissioni saranno stabilite in base alla data di presentazione delle istanze, fino ad esaurimento posti. La lista degli ammessi sarà pubblicata sul sito internet del Comune e disponibile presso l’Ufficio Urp.
cl.br.