iniziativa Simpatiche Zampette: gioca con il Corriere di Novara

Sostituzione contatori: ecco gli addetti che busseranno agli invoriesi

Sostituzione contatori: ecco gli addetti che busseranno agli invoriesi

Gli apparecchi obsoleti saranno esaminati da un'azienda incaricata da Acqua Novara Vco

Ultimo aggiornamento: 21 Agosto 2018 alle ore 12:30

Sostituzione contatori dell’acqua in corso a Invorio. La società che gestisce gli impianti ha reso pubbliche le identità degli addetti che effettueranno gli interventi.

Sostituzione contatori dell’acqua a Invorio

Risale a pochi giorni fa l’annuncio con il quale la società Acqua Novara Vco ha reso noto che è in corso un’operazione massiccia di sostituzione dei contatori obsoleti. La società ha chiesto al Comune un sostegno nella diffusione della novità, per evitare problemi nell’accoglienza dei tecnici incaricati del progetto. A lavorare per la sostituzione dei contatori saranno gli addetti dell’azienda Co. E Se. Costruzioni e servizi srl, che per andare incontro alle esigenze di tutti gli utenti potrà fissare gli appuntamenti a domicilio anche nelle giornate di sabato.

Ecco i nomi e le foto degli addetti incaricati

Gli addetti incaricati sono identificabili attraverso un tesserino che dovranno obbligatoriamente portare con sé. Su richiesta dell’utente dovranno inoltre esibire la lettera di incarico e un documento di riconoscimento in corso di validità. Per evitare gli allarmismi e le truffe, sul sito del Comune è stato pubblicato per la consultazione libera da parte degli utenti l’elenco dei nominativi che effettueranno l’intervento comprensivi di fotografie. Si tratta di Rocco Cristian Alfano, Loris Michele Chini, Franco Gaudioso, Mattia Labriola, Simone Moioli, Antonio Giuseppe Mattiello, Giuseppe Gaudioso, Alexandru Catalin Nede Lcu, Francesco Attadia e Moreno Ravigati.