iniziativa Simpatiche Zampette: gioca con il Corriere di Novara

Oggi è la festa dei gatti, a Borgomanero un aperitivo per loro

Oggi è la festa dei gatti, a Borgomanero un aperitivo per loro
Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio 2017 alle ore 11:21

Anche i gatti hanno la loro festa, un giorno dell’anno dedicato esclusivamente a loro, che cade proprio oggi, 17 febbraio. E non c’è da stupirsi visto che i mici sono tra gli animali domestici più amati dagli italiani. Pure a Borgomaner

Anche i gatti hanno la loro festa, un giorno dell’anno dedicato esclusivamente a loro, che cade proprio oggi, 17 febbraio. E non c’è da stupirsi visto che i mici sono tra gli animali domestici più amati dagli italiani. Pure a Borgomanero si festeggiano zampette e vibrisse con un apericena benefico organizzato dall’associazione I Gatti del Borgo onlus.

L’appuntamento è dalle 19 alle 23 presso il River Cafè di viale Dante 2 a Borgomanero, dove sarà possibile servirsi da un ricco buffet e consumare una bevanda al costo di 12 euro. Durante la serata diverse sorprese per gli amanti dei gatti, come il mercatino o la possibilità di conoscere i mici che cercano casa. Per prenotarsi è possibile contattare i numeri di telefono 3398217586 – 3463741719 oppure scrivere alla pagina Facebook I Gatti del Borgo Onlus.

l.pa.