Calcio: tutto aperto in Seconda categoria

A due giornate dalla conclusione non ci sono ancora i verdetti definitivi.

Calcio: tutto aperto in Seconda categoria
Pubblicato:

Calcio dilettanti domani pomeriggio in campo. A due giornate dal termine i due gironi di Seconda categoria restano apertissimi, mentre in Terza categoria il Maggiora ha già festeggiato la promozione.

In Seconda il Borgolavezzaro difende il primato

Nel girone A di Seconda, dove restano tre le squadre racchiuse nello spazio di un punto, Virtus Villa (nella foto dopo la vittoria in Coppa Piemonte) impegnato a Gravellona e Quaronese in casa con la Voluntas Suna con l'Oleggio Castello che gioca sul campo del Lozzolo. Riviera d'Orta-Pro Vigezzo è paragonabile ad uno spareggio con gli ossolani che possono solo vincere per sperare di mantenere la categoria. Le altre gare sono Bettole-Varzese e Casale Corte Cerro-Crodo. Per il girone B, dove il Borgovalezzaro sembra aver dato la spallata decisiva, la capolista impegnata a San Rocco con il Comignago ospite del Cameri e il San Nazzaro Sesia che riceve il Rmantin. Basso Novarese-Amatori Castelletto, Divignano-Lumellogno, Juvenzo San Rocco-Veruno e Pro Ghemme-La Trecatese le altre gare.

In Terza Vco è festa Maggiora!

Queste, infine, le partite dell'ultima giornata in Terza Novara: Carpignano-Pernatese, Casalino-A. Granozzese, Città di Sandigliano-Villanova, Ozzano1919Ronzonese-Canadà, Pollone-Pastorfrigor Frassineto, Virtus Mulino Cerano-Fara e Voluntas Novara-Masserano Brusnengo. Per il Vco, dove il Maggiora ha festeggiato il passaggio in Seconda, si giocano Barengo-Mezzomerico, Branzack United-Voluntas Villa, Dinamo Omegna-Caltignaga, Montecrestese-Beurese, Oratorio San Vittore-Varallo e Pombia e San Maurizio-Fondotoce.

Donatello Zonca

Seguici sui nostri canali