iniziativa Simpatiche Zampette: gioca con il Corriere di Novara
la cucina in tv

“Antonino Chef Academy”: nuovo format al Castello Dal Pozzo

“Antonino Chef Academy”: nuovo format al Castello Dal Pozzo

Nuovo programma di cucina condotto dallo chef Antonino Cannavacciuolo a Oleggio Castello: riprese al via tra pochi giorni.

Ultimo aggiornamento: 11 Agosto alle ore 14:00

Antonino Cannavacciuolo a Oleggio Castello: “Per la natura delle riprese, l’autorevolezza e la popolarità del conduttore, certamente un ritorno di immagine per il nostro territorio comunale”. Così si esprime la Giunta comunale deliberando la concessione del patrocinio gratuito alle riprese della nuova produzione condotta dallo chef stellato.

Antonino Cannavacciuolo: il nuovo format di cucina in tv

Antonino Chef Academy” è il nome del nuovo format proposto da EndemolShine Italy. La produzione televisiva è in fase di organizzazione e la location dove si svolgerà è stata individuata nel Castello dal Pozzo. Le riprese inizieranno a giorni e proseguiranno per diverse settimane (a quanto pare dal 18 agosto e fino agli inizi di ottobre), comportando anche la chiusura di un tratto di via Visconti.

Castello dal Pozzo, Oleggio Castello


“Per la natura delle riprese, l’autorevolezza e la popolarità del conduttore, certamente un ritorno di immagine per il nostro territorio comunale”. Così si esprime la Giunta comunale deliberando la concessione del patrocinio gratuito alle riprese della nuova produzione condotta dallo chef stellato, con l’augurio all’organizzazione per la “miglior riuscita del programma”.